MI PRESENTO

Prima di tutto vi ringrazio per aver dimostrato la curiosità e la voglia di conoscere la direttrice di questo sito.

Se invece siete arrivati in questa pagina con l'intenzione di vedere delle mie foto hard o cose simili, purtroppo devo deludervi..

Ginevra My Secret Diary - Sexy Erotica

LETTRICE

Sono una divoratrice di libri. Non necessariamente erotici, leggo di tutto. Dai romanzi, ai gialli, da quelli storici ai libri scientifici (sono appassionata di astronomia).

Ginevra My Secret Diary - Sexy Erotica

SCRITTRICE

Mi sono appassionata alla scrittura circa 10 anni fa quando ho capito di avere una qualità innata. Mi è sempre piaciuto scrivere e i miei lavori venivano apprezzati.

Ginevra My Secret Diary - Sexy Erotica

STILISTA

Il mio hobby, la mia passione, disegnare capi soprattutto femminili. Ho fatto scuola, tantissime idee e progetti, presto il sogno imprenditoriale diventerà realta! Stay Tuned..

GINEVRA

Eccomi... sono qui per presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Mi chiamo Ginevra e sono nata nel 1992 a Roma. Ho frequentato prima un Liceo Artistico, poi un'Accademia di Belle Arti con specializzazione in scenografia teatrale e infine un istituto di Moda.
Gli anni del liceo sono stati grandiosi, le prime sigarette fumate di nascosto, le prime bigiate a scuola, le prime... ehm... i primi amori non corrisposti (ahimé). Ma ancora di più quelli in Accademia. L'atmosfera che si viveva in quell'edificio era magnifica e ho avuto l'opportunità di lavorare con bravi professionisti del campo. Già abbastanza adulta da poter sfruttare appieno gli insegnamenti ricevuti, ma ancora abbastanza ragazzina da prendere il tutto con quella leggerezza tipica dei vent'anni.
La scrittura è stata, da sempre, una mia grande passione. Sono sempre stata più grande a scrivere che a parlare. Parlando ti trema la voce, si rischia di balbettare o arrossire. E poi scrivere, come diceva qualcuno, è l'unico modo per dire qualcosa senza essere interrotti.
Dopo che nel 2008 ho vinto un concorso di letteratura erotica ho iniziato a interessarmi seriamente alla scrittura erotica cominciando a leggere autori come Anais Nin, Pauline Réage, De Sade e via dicendo, e ho continuato a scrivere.
Finora ho terminato una quarantina di racconti e collaborato con alcuni blog che trattano di erotismo.
Per questo vi dico di continuare a leggere. Leggete tanto e di tutto perché, come scrive Carlos Ruiz Zafon ne "L'ombra del vento", "ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso"


Ginevra

Ginevra My Secret Diary - Sexy Erotica Donna

SE VUOI SCRIVERMI

Ricerca nel sito

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre promozioni e le ultime news.

Lascia un messaggio veloce!